Corbetta/2, i pasdaran di Ballarini vanno all’attacco del centrodestra e lanciano proclami ‘ai cittadini liberi’

    26

     

    CORBETTA – Ai cannoni della conferenza stampa del centrodestra ha replicato, 24 ore dopo, il gruppo di Viviamo Corbetta. Attacco duro (e a tratti sguaiato, soprattutto in alcune parti) e teso a riconfermare l’appoggio incondizionato del gruppo a Marco Ballarini. Una presa di posizione che cristallizza la ormai marcata distanza tra i partiti, tutti, e la coalizione (o lista, o liste) che ha radunato Lega, Fdi, Fi e Noi con l’Italia.

    Lo pubblichiamo integralmente. Dalla sua pagina Facebook, per ora, Ballarini non replica direttamente e ‘rilancia’ all’attività amministrativa, preannunciando poco fa (per le 11.30 di oggi, quindi a breve) importanti novità per il Comune, com’è solito fare soprattutto negli ultimi mesi. La contesa tuttavia è ancora lunga, assai. E Ballarini, per ora, si limita a fare quello che gli riesce meglio: fare ‘il’ Ballarini, ossia se stesso.

    #Buongiorno a tutti! Oggi insieme al piccolo Eros e al ViceSindaco Linda Giovannini ho una meravigliosa notizia da darvi per la nostra Corbetta e per tutto il Territorio.
    Non dimenticatelo mai, noi rispettiamo e manteniamo sempre le promesse che facciamo.

     

    IL COMUNICATO DI VIVIAMO CORBETTA

    Cittadine e Cittadini LIBERI di Corbetta, siamo davvero senza parole.
    Ieri il fantomatico “Centrodestra Unito” ha tenuto una conferenza stampa per le Elezioni a Corbetta affermando che
    “VOGLIONO PORTARE A CORBETTA IL MODELLO MAGENTA”…
    ⁉️ MA SONO SERI !? ⁉️
    ⚠️ MA VOI CORBETTESI, LI AVETE MAI VISTI QUESTI PERSONAGGI? ⚠️
    Ma chi sono e cosa vogliono? I partiti impongono scelte dall’alto, parlano di Corbetta con politici che NON SONO DI CORBETTA E CHE NON HANNO MAI, e RIPETIAMO FORTE, MAI FATTO NULLA PER CORBETTA.
    In sala presente addirittura il Sindaco di Magenta Chiara Calati: diremmo un’ottima garanzia di buongoverno di una Città, proprio…
    ⚠️ VOLETE DAVVERO IMPORTARE IL “MODELLO MAGENTA”? ⚠️
    Ma possibile che il fantomatico “Centrodestra Unito” per parlare di elezioni a Corbetta, non sia stato capace di far parlare qualcuno di Corbetta?
    Da 5 anni sono totalmente assenti sul territorio e senza idee ne proposte in consiglio, cercano patetico sostegno in altri comuni i cui modelli amministrativi non sono proponibili quale alternativa all’attuale Amministrazione di Corbetta.
    Siamo davvero basiti.
    📣 La verità è una sola: vogliono comandare loro su Corbetta. Vogliono fermare il nostro Sindaco Marco Ballarini a tutti i costi, SOLO PERCHÈ BALLARINI HA RESO GRANDE CORBETTA.
    Ha reso Corbetta il centro di tutto il Territorio scatenando la RABBIA E L’INVIDIA DEI PARTITI E DEL SINDACO DI MAGENTA. 📣
    Noi non ci fermiamo, noi non molliamo, noi andiamo avanti al fianco di Ballarini.
    E se saremo soli contro tutti i Partiti, non importa, perché insieme a noi ci sono LE CITTADINE E I CITTADINI LIBERI DI CORBETTA!
    Articolo precedenteCorbetta/1, i cannoni di Comazzi e Del Gobbo ad alzo ‘Ballarini’: non servono imperatori o uomini soli al comando
    Articolo successivo‘++Il ministro Giovannini: sbloccate 40 opere per 13 miliardi. Ci sarà anche la strada per Malpensa? Sperem