― pubblicità ―

Dall'archivio:

Convenzione tra Poliambulatorio Santa Crescenzia e Centro Diagnostico Italiano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Crescono i servizi in ambito sanitario sul nostro territorio. E questo grazie ad una importante convenzione sottoscritta, proprio in questi giorni, tra il Poliambulatorio Medico Santa Crescenza di Magenta e il Centro Diagnostico Italiano. Problemi per eseguire in tempi rapidi esami strumentali anche molto specifici? Difficoltà, specie per le persone anziane, nel raggiungere in modo autonomo il luogo dove sottoporsi a questi controlli? Da oggi grazie a questa preziosa sinergia avviata dal Santa Crescenzia con il CDI, tutti questi problemi resteranno un semplice ricordo. La clinica diretta dal dottor Andrea Rocchitelli, infatti, ha ora un canale privilegiato per poter eseguire, entro un tempo massimo di 48 ore, presso il CDI, tutta una serie di esami strumentali che non vengono effettuati direttamente dal Poliambulatorio magentino.
Beninteso, si tratta di un servizio dedicato ai pazienti del Poliambulatorio.
Tutto avverrà in modo molto semplice: il paziente, infatti, chiederà e pagherà la prestazione direttamente alla reception del Santa Crescenzia, per poi sottoporsi all’esame nella sede del CDI di via Saint Bon a Milano o in una delle sue filiali. 
Ma c’è di più. Il Poliambulatorio Medico Santa Crescenzia andrà incontro anche a chi ha difficoltà negli spostamenti. Sarà possibile, infatti, previa prenotazione contare su di un servizio con autista al costo di 40 euro per l’accompagnamento dei pazienti che ne facessero richiesta. 
“Siamo certi i cittadini potranno apprezzare questo servizio che sarà attivo da domani primo marzo. Un modo per essere ancor più vicini ai nostri pazienti ed accompagnarli concretamente secondo quell’idea del ‘prendersi cura’ che è alla base dell’attività medico sanitaria”. (I.P.)
Per maggiori informazioni:
☎️0297291401
💻Info@santacrescenzia.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi