― pubblicità ―

Dall'archivio:

Contrasto alla povertà, il sindaco Calati: “Il Piano Sociale di Zona partecipa al bando di Fondazione Ticino Olona”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – “Abbiamo deciso di partecipare al progetto ‘Tessere Lavoro – Conoscersi, Imparare e Lavorare Insieme’ perché vogliamo fare rete per dare un supporto concreto a chi è più in difficoltà e ripartire tutti insieme per costruire il nostro futuro”, ha spiegato il Sindaco di Magenta, Chiara Calati.

 

“Attraverso il Piano Sociale di Zona, di cui Magenta è il Comune capofila, partecipiamo al bando della Fondazione Ticino Olona per il contrasto alla povertà – ha annunciato il sindaco di Magenta, Chiara Calati, spiegando che – Partecipiamo al progetto ‘Tessere Lavoro – Conoscersi, Imparare e Lavorare Insieme’ che punta a favorire la formazione di una rete che realizzi interventi sperimentali sul territorio in grado di dare una risposta alle
vulnerabilità sociali. Siamo ancora in una fase progettuale – ha aggiunto il primo cittadino – ma siamo certi che presto potremo trasformare le idee in azioni concrete a sostegno delle fasce di popolazione più svantaggiata. Stiamo affrontando una nuova fase, vogliamo lasciarci la pandemia e la crisi che ha creato alle spalle, e per questo dobbiamo essere pronti a ripartire tutti insieme per poter costruire un nuovo futuro. Lo ribadisco ancora una volta: non lasceremo indietro nessuno”, ha concluso il Sindaco Calati.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi