Consulenza fiscale e a 360 gradi: Veronica Bottini, dopo Inveruno, apre a Robecco sul Naviglio

Una nuova e dinamica attività nel cuore di Robecco, in piazza XXI Luglio: uno studio a disposizione per espletare tantissime (e preziose) pratiche

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Uno spazio nuovissimo, nel cuore di Robecco sul Naviglio (al civico 4 di piazza XXI Luglio, a fianco della chiesa di San Giovanni Battista). Uno spazio, ma soprattutto delle persone, completamente a disposizione dei robecchesi (ma ovviamente non solo) per espletare tutta una serie di pratiche (fiscali, tributarie, di ogni altro genere). Un servizio essenziale sopratutto in questa fase, con la necessità di essere dotati di Spid, ottenere un Isee ed altre ‘infrastrutture’ informatiche, soprattutto per le persone più anziane.

Patronato, sindacato, Caf: Veronica Bottini e suo marito Armando sono arrivati a Robecco da alcune settimane, con grande entusiamso. La storia del loro impegno professionale comincia ben 33 anni fa, nel 1990. Piera Berra, la madre di Veronica, apre infatti uno studio paga e personale. Veronica comincia ad appassionarsi a questo lavoro nel 1994. Mentre oggi la loro attività continua ad essere presente ad Inveruno, a Magenta sono rimaste con un altro ufficio sino a circa dieci anni fa.

“Io facevo arte e spettacolo in Cattolica e poi amavo arte e teatro. Andai in ufficio da mia madre nel 1994…e da lì scattò un secondo amore. Avevo il contatto con le persone, molto appagante ieri come oggi. A Robecco siamo arrivati dopo esserci innamorati del posto e del paese (in effetti, più centrali di così..). Mettiamo a disposizione oltre 30 anni di esperienza e tanta passione”.

E cosa intendete fare? “Il primo obiettivo è farci conoscere, facendo sapere l’ampia gamma di servizi che garantiamo. Come lo Spid direttamente a domicilio, il modello
Unico delle persone fisiche, pratiche di invalidità, consulenza per badanti e il servizio di Agenzia lavoro. Fondamentalmente, io e mio marito risolviamo problemi.. Siamo anche in grado di verificare le utenze luce e gas. Controlliamo gratis le buste paga e le bollette. La nostra forza? Serietà e confidenza, contatto umano,esperienza, aggiornamento. Vi aspettiamo!”, conclude con passione Veronica.

Vediamo di seguito le tante cariche ricoperte da Veronica, le realtà da lei rappresentate e i servizi offerti. Per ogni genere di informazione, ecco i recapiti dell’ufficio di Robecco in piazza XXI Luglio:

Telefono 351-8781226

E mail: cd.servizi.03@gmail.com

Aperto dal martedì al venerdì e il sabato mattina. Chiuso domenica e lunedì

Segretario provinciale SNALV di Milano_

_Segretario provinciale CONFSAL di Milano_

_Conciliatore sindacale su Milano e Varese_

_Resposabile patronato EPAS di Inveruno -MI_

_Responsabile sede UDICON di Inveruno -MI_

_Responsabile Caf Italia di Inveruno -MI_

F.N.A. La Federazione Nazionale Agricoltura e’ un’associazione sindacale autonoma, libera, democratica ed apartitica, al servizio unicamente dei propri iscritti. La tutela della FNA, che aderisce alla CONFSAL (Confederazione Sindacati Autonomi Lavoratori) e’ indirizzata ai lavoratori subordinati del settore agricolo, dipendenti di aziende pubbliche e private, di consorzi di irrigazione e trasformazione fondiaria, come salariati e braccianti avventizi, operai specializzati agricoli e zootecnici, impiegati e tecnici.
La FNA ha promosso:

CAF ITALIA
Il CAF ITALIA s.r.l. e’ il centro di assistenza fiscale costituito dalla FNA, ed e’ l’ente attraverso cui vengono erogati i seguenti servizi: 730 – ISEE – – SUCCESSIONE – RED – VISURA CATASTALE – UNICO PERSONE FISICHE- IMU – STESURA E REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE

EPAS
il PATRONATO EPAS e’ L’Ente di Patronato e di Assistenza Sociale. e’ il primo Istituto di Patronato riconosciuto dalla legge del 30/03/2001 n.152.
Svolge attività di assistenza previdenziale in materia di : pensioni, invalidita’, disoccupazione, assegno unico, accompagnamento, ecc… nonche’ assistenza per gli Immigrati: Rinnovo Permesso di Soggiorno – Richiesta Carta di Soggiorno – Nulla Osta – Ricongiungimenti Familiari, cittadinanze.
Nella famiglia FNA sono stati sviluppati rapporti ed intese con:
– il sindacato SNALV CONFSAL Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori del quale la Rag. Veronica Bottini e’ il segretario provinciale per milano, conciliatore con firma depositata per Milano, Como e Varese, attraverso il tesseramento fornisce: consulenze, verifiche buste paga, dimissioni telematiche
– U.DI.CON. Unione Difesa del consumatore, attraverso l’operatore Armando Pepaj rilasciamo spid anche a domicilio per anziani e disabili, verifichiamo ed offriamo consulenze su utenze domestiche di luce e gas

– ASNALI associazione nazionale autonoma liberi imprenditori, che da anni si occupa di consulenza del lavoro, gestione del personale, collabora con specialisti in contabilita’ e bilancio, offre alle aziende un servizio completo a prezzi assolutamente concorrenziali per tutto quanto concerne la consulenza aziendale

– In ultimo su mia iniziativaè stata avviata una partnership fra la mia societa’ e la WEG agenzia per il lavoro dedicata e specializzata nel mondo colf e badanti, quest’ultima non fa parte della famiglia FNA ma e’, a mio avviso, un anello fondamentale di servizio al cittadino che mancava alla nostra struttura. La WEG fa parte di un gruppo che offre anche servizi di intermediazione del personale per le aziende, servizio che apriremo presso le nostre sedi a breve, quindi saranno le benvenute tutte le persone in cerca di occupazione o che desiderano cambiare lavoro.

Tutto questo lo si puo’ trovare sia negli uffici di Inveruno che in quelli di Robecco sul Naviglio, dove i nostri dipendenti e collaboratori esperti sono al servizio di cittadini e imprese del territorio.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner