Consorzio Villoresi: cambio della guardia alla Direzione Generale

    138

    MILANO – Dal 1 giugno il Consorzio ha un nuovo Direttore Generale. Laura Burzilleri ha infatti lasciato l’Ente a fine maggio; l’attende il pensionamento dopo diversi anni passati alla guida del Consorzio. Le subentra, anche nel ruolo di Direttore dell’Area Sviluppo e Gestione della Rete, Valeria Chinaglia (nella foto, a sinistra, con il Presidente Folli e l’ex Direttore Generale). Ingegnere civile per la difesa del suolo e la pianificazione territoriale, dirigente da diversi anni in Regione Lombardia, Chinaglia vanta una lunga esperienza nel settore delle infrastrutture; ha in passato seguito ed attuato diversi progetti di riqualificazione territoriale e di riorganizzazione di sistemi, tra cui proprio quello dei Navigli lombardi.

    Nel corso della seduta di Consiglio di Amministrazione del 28 maggio, il Presidente Folli e tutti i componenti dell’organo amministrativo consortile hanno accolto ufficialmente il nuovo Direttore Generale, salutando e ringraziando per il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti quello uscente Burzilleri. Al termine della riunione è stato consegnato a quest’ultima, quale segno di gratitudine rispetto a quanto compiuto nell’interesse consortile a partire dal 2012, un pannello riproducente la bella foto di Maurizio Portone che ritrae la forza dell’acqua a Panperduto.
    “A Laura, con cui ho ben collaborato in questi anni e che ringrazio per il suo costante impegno, auguro felice avvio di un nuovo corso della sua vita mentre a Valeria do un caloroso benvenuto, augurandole buon lavoro. L’attende una nuova sfida; sono certo che la saprà affrontare con grande professionalità” così ha commentato l’avvicendarsi dei due direttori il Presidente di ETVilloresi Alessandro Folli.

     

    Articolo precedenteTumore alla prostata: con nuova terapia la mortalità si riduce del 38%
    Articolo successivoMagenta: camionista sbanda sul ponte di corso Italia e finisce contro il guard rail