― pubblicità ―

Dall'archivio:

Confcommercio: domani a Castano Primo sarà presentata la ‘Card del Corso’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTANO PRIMO – Domani pomeriggio alle 14 presso la prestigiosa sede del Comune di Castano Primo, in Villa Rusconi a Castano Primo (ingresso da Via Corio oppure da Via Roma) si terrà una importante conferenza nella quale sarà presentata l’iniziativa “La Card del Corso” che commercianti, negozi ed imprenditori di Castano Primo hanno inteso realizzare con il patrocinio della Confcommercio Magenta Castano Primo al fine di costituire una vera e propria rete di Imprese, che riconosceranno l’impiego della Card, finalizzata ad agevolare gli acquisti dei residenti e di tutti coloro che si recheranno presso questi esercizi, con particolare riferimento al difficile momento che stiamo attraversando insieme.

All’incontro saranno presenti: per l’Amministrazione di Castano Primo il Sindaco Dott. Giuseppe Pigniatiello insieme all’Assessore al Commercio, Sig. Luca Fusetti.

Mentre per la la Confcommercio interveranno il Segretario Dott. Simone Ganzebi con il Referente per Castano Primo Sig. Vincenzo Mascazzini

Saranno altresì presenti le attività commerciali protagoniste di questo progetto che da subito daranno contezza dell’impegno e passione che continuano ad essere vive anche in questo complesso scenario socio economico post Coronavirus

Si tratta di un ulteriore step del percorso di crescita e valorizzazione del tessuto commerciale locale, sostenuto da Confcommercio con l’ausilio della Giunta Comunale Castanese.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi