― pubblicità ―

Dall'archivio:

Con Lapo il Gatto Viziato scopriamo …. Johanna Santos, una splendida donna da copertina

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Torna il Moletti al secolo ‘Duca di Saronno’ con il suo Lapo gatto viziato e presenta al nostro pubblico la splendida modella e attrice centro americana Johanna Santos, incontrata sul set di Epicura film che si sta girando a Merate nel Lecchese. 

Quando e come hai iniziato ?

Ho iniziato a 18 anni in Città del Messico come modella, sono cresciuta professionalmente abbastanza per fare il salto nel settore della moda a Miami e New York. Sono sempre stata attratta dalla storia europea e non mi sono fatta sfuggire la possibilità di lavorare a Milano vera capitale della moda mondiale …In questa città mi sono diplomata come Fashion designer

Perché hai scelto questo lavoro ?

Il desiderio di viaggiare e conoscere nuovi paesi e culture mi ha incoraggiato a seguire questo affascinante percorso ottenendo ottimi riconoscimenti e risultati.

Figlia d’arte?

Credo di avere ereditato dai miei la loro ispirazione e sono orgogliosa di poter dare loro voce in particolar modo nel disegno di moda

Lavoro più bello?

Ognuno dei miei lavori è stato un tassello nel mosaico della mia vita professionale ! Le emozioni sono sempre tantissime sia che si tratti di film , spot , shooting fotografico, videoclip … Un lavoro sempre diverso ed emozionante e il più bel lavoro è sempre il prossimo mai adagiarsi sugli allori.

 

Spot Fatti ?

Innumerevoli e molto diversi ma ora sono impegnata su questo set e sono concentratissima …voglio che il lavoro esca bene come in ogni mia attività metto sempre cuore, anima e passione.

Sogno nel cassetto ?

Quanto alla moda di poter collaborare come designer per una casa di moda italiana. Nel settore artistico vorrei proseguire il mio bagaglio di esperienze e lavori fatti per essere sempre più preparata.

Sono contenti i tuoi ?

Sono fiera di me perché conoscono il mio percorso di crescita ed impegno profuso e difficoltà affrontate quindi amici e parenti tifano per me.

 

Prospettive future ?

Perseverare, non trascurando il settore pubblicitario oltre che cinematografico

Ti riconoscono per strada ?

Qualche volta è successo e mi hanno chiesto di fare foto insieme … è stato molto bello e gratificante. 

PS andate a vedere  i profili  Instagram: Johann Santos e Facebook: Johann Santos ….capirete il perché …di questa stupenda e stratosferica bellezza

 

Il Duca di Saronno con il suo Lapo Gatto Viziato

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi