Con la Pro Loco Magenta a Brescia

    57

    MAGENTA –  Nuova uscita per i Prolochini di casa nostra. Il prossimo 6 maggio la compagine magentina guidata dal “Presidentissimo” Pietro Pierrettori partirà alla volta di Brescia per una delle tante iniziative aggregative dal sapore culturale che il sodalizio locale organizza  ormai da anni.

    La giornata prevede la visita all’antica Brixia, quindi, un pranzo nella Franciacorta, bagnato (ovviamente) da un ottimo vino della zona. Si proseguirà nel pomeriggio con la visita all’abbazia olivetana di San Nicola a Rodengo Saiano. Il ritrovo è previsto per le 7,45 in Piazza Mercato per la partenza. Rientro a Magenta per le 20. Occorre affrettarsi per le iscrizioni che si raccolgono (fino ad esaurimento posti) fino al prossimo 30 aprile. N.B. le prenotazioni non potranno essere effettuate telefonicamente ma solo recandosi presso la segreteria della Pro Loco in Casa Giacobbe secondo gli orari d’apertura.

    Articolo precedenteIl caso di Carlotta ancora al Tg1 delle 20. I nuovi accertamenti: “Fratture compatibili con omicidio”
    Articolo successivo‘Pedala Young’, Abbiategrasso prepara i bambini al Giro d’Italia