― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++ Con Greenvision arriva la mascherina che evita l’appannamento degli occhiali: disponibile presso Ottica Rocchitelli Magenta e Abbiategrasso +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Un nuovo ed efficace strumento di protezione nella prevenzione alla diffusione del Covid 19 
MAGENTA – Una mascherina ideata e prodotta in Italia, certificata FFP2, che grazie al suo design brevettato evita l’appannamento degli occhiali. È quanto presentato dal gruppo GreenVision, che annuncia che subito dopo l’Epifania 2021 la mascherina sarà in vendita presso i circa 600 Centri Ottici in tutta Italia. In questo momento la mascherina è un presidio importantissimo per arginare la pandemia da Covid19, in attesa che il vaccino sia disponibile per tutti. L’appannamento degli occhiali dovuto proprio alla mascherina è uno dei principali disincentivi ad indossarla correttamente, per questo il gruppo GreenVision si è impegnato a fondo per trovare una soluzione semplice ed alla portata di tutti.
GREEN VISION
Il risultato è una mascherina ideata, progettata e realizzata in Italia, certificata FFP2 e che, grazie a due speciali alette brevettate, evita l’appannamento delle lenti.
“La mascherina che fa sorridere i tuoi occhiali” è una esclusiva del gruppo GreenVision e sarà disponibile subito dopo l’Epifania 2021 nei Centri Ottici GreenVision in tutta Italia.

* Marco Rocchitelli, titolare dell’omonima, nonché storica attività commerciale di ottica, con negozi a Magenta e Abbiategrasso. Presso la struttura magentina sono attivi anche tutti i servizi di controllo ottica con un team di esperienza consolidata.
 

*GreenVision, chi siamo – Il Consorzio Ottico Italiano riunisce, sotto il marchio GreenVision, circa 600 Centri
Ottici in tutta Italia ed è oggi sinonimo di professionalità, innovazione e qualità.
Un gruppo di professionisti preparati e competenti che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo grazie all’appartenenza a un’organizzazione che ha come obiettivo la crescita professionale dei propri associati.
Il Consorzio Ottico Italiano non ha scopo di lucro, è stato costituito nel marzo del 1992 ed ha sede operativa a Padova. Ogni Centro Ottico GreenVision è certificato secondo la direttiva ISO13485 specifica per i dispositivi medici. Inoltre tutti i Centri Ottici GreenVision sono registrati al Ministero della Salute in qualità di fabbricanti di Dispositivi Medici “su misura” e sono responsabili dell’intero processo di assemblaggio delle lenti e della montatura e garantiscono una perfetta assistenza post vendita. Per info: www.greenvision.it

 

Sotto la vetrina del negozio magentino di Via Garibaldi di Ottica Rocchitelli (foto di repertorio)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi