Commercio: e venerdì tocca a Bià con ‘La Città che Ti piace sotto le Stelle’

    94

    ABBIATEGRASSO –  Magenta chiama Abbiategrasso risponde.  La Città Che Ti Piace Sotto le Stelle, manifestazione nata dalla proficua sinergia fra Confcommercio Abbiategrasso e Amministrazione Comunale, tornerà  ad animare l’estate cittadina ed è in programma  da venerdì 15, 22, 29 giugno e venerdì 6 luglio. Il ciclo di eventi è previsto come sempre dalle 18.30 alle 24: dall’ora dell’aperitivo allo scoccare della mezzanotte il divertimento è garantito.

    Negozi aperti la sera, tavolini sotto le stelle, cene a cielo aperto, musica, hobbisti, associazioni sportive e culturali, balli e intrattenimenti per ogni età in serate di festa molto amate e che di anno in anno riscuotono crescente successo.

    Si segnala in particolare venerdì 22 giugno la concomitanza con la Festa Europea della Musica, nell’ambito della quale la vivace cittadina sarà popolata da gruppi musicali, note e vocalist pronti a intrattenere il pubblico. Insomma, l’est Ticino, come di consueto, si attrezza per rendere più piacevoli le serate ai cittadini e, contestualmente, cerca di rendere più appettibili anche attraverso queste manifestazioni i propri ‘centri commerciali naturali’

    Articolo precedenteMagenta: torna da giovedì ‘Negozi sotto le stelle’
    Articolo successivoBagni pubblici deturpati davanti al Municipio di San Vittore Olona