― pubblicità ―

Dall'archivio:

Colucci (Noi con l’Italia): ‘Lombardia? Garanzia di vittoria è la coalizione’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – “Massimo rispetto per la scelta del presidente Maroni. La vittoria alle prossime elezioni regionali si costruisce su un programma lungimirante e sulla coalizione, vera garanzia di stabilità e successo”. Lo ha scritto in una nota il capogruppo di Noi con l’Italia in Regione Lombardia, Alessandro Colucci, a proposito della decisione del presidente Maroni di non ricandidarsi alla guida della Regione.

L’annuncio di Maroni, ha proseguito Colucci, “non deve distrarci da quella che è oggi la priorità per vincere le imminenti elezioni: la definizione di un programma capace di rispondere ai bisogni dei lombardi. In questa legislatura la maggioranza di centrodestra ha dimostrato nei fatti di saper raggiungere tutti i traguardi dal rafforzamento del modello sanitario lombardo all`introduzione del Fattore Famiglia senza dimenticare l`avvio del percorso di maggiore autonomia, ora dobbiamo solo ripartire da questi risultati per rendere la Lombardia sempre più forte”.

“Per questo, pur ritenendo il nome del candidato governatore – ha concluso il capogruppo di Noi con l’Italia – fondamentale per fare da sintesi tra gli alleati, siamo convinti che il voto di cinque anni fa abbia già dimostrato come i lombardi sappiano che la vera garanzia di stabilità e successo è innanzitutto la coalizione. Una coalizione, quella di centrodestra, che ha portato Regione Lombardia a essere tra i primi territori europei e sempre più locomotiva di tutta l’Italia. Squadra vincente non si cambia”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi