Coldiretti, a Milano e in tutta Italia oggi si fa ‘spesa sospesa’ per l’Ucraina

78

 

MILANO  Al via la Spesa sospesa per l’Ucraina, con la possibilità per tutti i cittadini di fare offerte per acquistare prodotti nei mercati contadini di Campagna Amica, da inviare ai civili del martoriato paese dove iniziano a scarseggiare le scorte alimentari o da donare alle migliaia di profughi che stanno arrivando in Italia.

L’appuntamento con l’iniziativa della Coldiretti è dalle ore 9 di oggi sabato 5 marzo a partire dal mercato di Campagna Amica al Circo Massimo in via San Teodoro 74, ma anche a Milano, al mercato Campagna Amica di Porta Romana, a Napoli al Mercato coperto di Campagna Amica San Paolo in Via Beniamino Guidetti 72, fino a Palermo al mercato di Villa Sperlinga e a Brindisi al mercato di in via Appia 226.

Ma la campagna di solidarietà interesserà i farmers market in tutte le regioni (l’elenco è sul sito www.campagnamica.it). Per tutto il week end i consumatori avranno la possibilità di fare una donazione libera grazie alla quale acquistare prodotti a favore della popolazione ucraina come frutta, verdura, formaggi, salumi e ogni tipo di genere alimentare Made in Italy, di qualità e a km zero.

Articolo precedenteLombardia/Covid: ieri altri 58 ricoveri in meno
Articolo successivoA 26 anni muore di leucemia il calciatore Alessandro Grazioli