Città Metropolitana di Milano, via (on line) a ‘Dal Territorio’

137

 

Al via la nuova sezione del sito istituzionale della Città Metropolitana di Milano
per promuovere le notizie e le iniziative dei comuni milanesi

 

MILANO È online “Dal Territorio”, la nuova sezione del sito istituzionale della Città Metropolitana di Milano (www.cittametropolitana.mi.it) dedicata alla promozione di eventi, notizie e iniziative del territorio metropolitano milanese.

Si tratta di una “vetrina virtuale” pensata, da una parte, come un’opportunità comunicativa per i Comuni, per far conoscere e promuovere le attività e iniziative che si svolgono sul proprio territorio, dall’altra, come un’occasione per i cittadini per scoprire e partecipare agli eventi e alle iniziative.

Ad alimentare questa sezione potranno essere direttamente i Comuni, inviando le segnalazioni. La Città Metropolitana di Milano provvederà poi a rilanciarle, pubblicandole nella nuova sezione della propria Home Page e sui propri canali social.

Il sito istituzionale della Città metropolitana di Milano, che nel 2021 ha totalizzato 5.718.558 visualizzazioni e 2.424.232 di accessi singoli, può diventare uno strumento utile sia per gli Enti che per i cittadini. I primi, potranno guadagnare maggiore visibilità, i secondi avranno a disposizione una porta d’accesso unica agli appuntamenti che si svolgono sul territorio metropolitano.

Articolo precedenteFabrizio Cecchetti: ‘Bene l’ammissione dei referendum sulla giustizia’
Articolo successivo++Chiude (speriamo per sempre) il reparto Covid a Codogno