― pubblicità ―

Dall'archivio:

Città metropolitana di Milano: pur con l’emergenza Covid-19 l’Istituzione al lavoro sui servizi essenziali

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO – Sono oltre 150 i dipendetti della Città metropolitana attualmente coinvolti, nonostante l’emergenza, nella garanzia dei servizi essenziali e nel funzionamento dell’Ente. 

Dalla Protezione civile, alla Polizia metropolitana, dalle strade alla tutela ambientale, fino al funzionamento della macchina interna, così come tutte le altre istituzioni pubbliche sul territorio, la Città metropolitana – dopo il DPCM dello scorso 22 marzo e l’Ordinanza della Regione Lombardia sulla chiusura degli uffici pubblici, continua a funzionare per assicurare i servizi essenziali e di emergenza.

 

“In un momento di emergenza come questo – dice la vicesindaca metropolitana Arianna Censi – è importante non solo per l’Ente in sé, ma per i cittadini e per il nostro vivere democratico e civile, che le istituzioni continuino a funzionare e, pur in frangenti complicati come questi, possano garantire i servizi essenziali. La Città metropolitana di Milano dunque continua ad operare al servizio dei Comuni, delle imprese e dei cittadini metropolitani.”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi