― pubblicità ―

Dall'archivio:

CinemaTeatroNuovo Magenta: TRUL XMAS – 13^ EDIZIONE

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

“Abbiamo rapito Babbo Natale!” torna Ariel Junior per lo spettacolo di Natale più atteso!  I prossimi 10 ed 11 dicembre 2022 ore 16
” Avete mai pensato a come poter diventare più famosi di Babbo Natale? Qualcuno sì. Qualcuno lo ha pensato. E farà di tutto per diventarlo. “Loro”, perché sono più di uno, non sopportano proprio che Babbo Natale con le sue renne e con i suoi folletti siano così famosi in tutto il mondo. Devono fare qualcosa. Qualcosa di eclatante. Qualcosa di mai pensato prima. Ecco allora l’idea geniale, l’idea con la A maiuscola: rapire Babbo Natale!
Certo non sarà facile: Babbo Natale è sempre circondato dai quei sorridenti e fastidiosi folletti. Poi c’è la Befana con le sue manie di grandezza. E poi ci sono “loro”…che in materia di rapimenti non sono proprio delle cime. Ce la faranno a rapire il vero Babbo Natale? Oppure ci penserà il famoso scrittore (con il blocco dello scrittore) e la sua adorabile nonnina (fissata con la zumba) a sventare il diabolico piano?
Un vero intrigo natalizio dove gli unici “rapiti” (dal racconto!) saranno i nostri piccoli spettatori ! ”
MAGENTA  – Ed anche questo anno siamo arrivati al Natale! Un Natale davvero particolare, dove è impossibile ignorare la sofferenza di tanti e le difficoltà di ognuno. Eppure, la festività del Natale arriva a ricordarci che vivendo con fede i migliori valori dell’uomo, condividendone la bellezza con i nostri cari e con le persone attorno a noi, più vicine o più lontane, la luce può tornare anche nei momenti più bui.
 

Cinema Teatro Nuovo, in collaborazione con Ariel Junior – associazione culturale Ariel, da qualche anno propone, attorno alla data più importante dell’Avvento ambrosiano, uno spettacolo per bambini messo in scena dai vivaci ragazzi di Ariel .

 

Un momento per stare insieme, vicini ai nostri piccoli, per divertirsi con le gag ed i mascheramenti che tanto fanno divertire i bambini e… non dispiacciono nemmeno ai loro accompagnatori adulti !

La proposta è divenuta presto un “classico” per l’affezionato pubblico della Sala di Comunità magentina – siamo infatti alla tredicesima edizione – ed anche quest’anno la Sala propone due date: sabato 10 e domenica 11 dicembre, entrambi alle ore 16.

Il costo del biglietto è unico ed invariato: 5 euro per tutti. Consigliato l’acquisto in prevendita : al botteghino del cinema durante gli orari degli spettacoli oppure online, senza commissioni aggiuntive, dal sito teatronuovo.com

 

ORARI SPETTACOLI:

  • sabato: 16.00
  • domenica: 16.00

Ingresso € 5,00 per tutti

CinemateatroNuovo – Sala della Comunità – ACEC Milano

www.teatronuovo.com
FB CinemateatroNuovo – TW cinemateatronuovo
via San Martino 19, Magenta
tel 0297291337

Info e biglietti (senza commissioni): www.teatronuovo.com

Regalo di Natale con dentro tutta la magia del cinema? Regala una CTN CARD !

CINEMA TEATRO NUOVO MAGENTA è una Sala di Comunità del circuito ACEC a finalità sociale e si regge sul lavoro di volontari. Se vuoi sostenerci puoi farlo regalando ai tuoi cari (od a chi vuoi tu!) una delle nostre CARD DI NATALE :

>> tutte le info: CTN MAGENTA NATALE CARD

https://www.teatronuovo.com/ctncard.asp

Segui tutta la programmazione, Prima Visione, Arte al Cinema, FilmForum.

Prossimamente: Botticelli ed il film di Michele Placido con Riccardo Scamarcio “L’ombra di Caravaggio”

***

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi