CinemateatroNuovo Magenta & Fondazione Cariplo: mercoledì 26 arriva D’Amelio

    75

    MAGENTA – In chiusura del triennio di programmazione ed eventi con il sostegno di Fondazione Cariplo, all’interno del progetto vincitore di bando “Nuovi orizzonti per il Cinemateatro Nuovo”.

    La direzione ringrazia tutti i collaboratori ed i volontari dello Staff, ringrazia il proprio pubblico, quello storico e quello che si è avvicinato in questi anni; ringrazia Fondazione Cariplo ed il Comune di Magenta per il Patrocinio di alcune manifestazioni.

    “La nostra sala è attiva da 26 anni; abbiamo cominciato con il cinema, i laboratori teatrali per bambini ed adulti e tante altre si sono aggiunte e consolidate nel tempo. In ventisei anni abbiamo allargato le nostre proposte e mantenuto i nostri obiettivi: un investimento del proprio tempo libero con proposte formative, ma pur sempre godibili ed alla portata di tutti. L’ultimo triennio ha visto diverse nuove attività e campi artistici (pensiamo, tra gli altri al piccolo Festival di musica dal mondo, tutte apprezzate dal nostro pubblico; un pubblico variegato, proveniente da diversi ambiti e paesi, il quale ci ripaga con grande attenzione e stimolo. Al quale speriamo di poter offrire un altro eccezionale triennio tra cinema, musica, teatro, con qualche novità cui stiamo pensando”, dichiara il direttore della Sala, Alberto Baroni.

    POMERIGGIO AL CINEMA CON “Florence” – 21 aprile
    GIANNI AMELIO E LA TENEREZZA – il 26 aprile
    FILM DEL SACRO con “GOD’S NOT DEAD” – 27 aprile
    LITTLE WORLD MUSIC FESTIVAL – terza edizione – 3 e 5 maggio 2017

    Articolo precedenteAlbairate, domenica la 20 esima Festa di San Giorgio
    Articolo successivoMagenta, intervista ‘talebana’ a Stefania Bonfiglio (Lega Nord)