― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cinema in Castello a Bià, “Adorabile Nemica” torna domenica 13 settembre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Domenica scorsa, il film in programma al Castello Visconteo “Adorabile nemica” – a cura della Consulta Giovani del Comune in collaborazione con l’associazione abbiatense La Salamandra, nell’ambito della manifestazione “REstate in città” – è stato bruscamente interrotto a causa del maltempo: intorno alle 22.30 un improvviso temporale si è scatenato sulla città. Ovvi motivi di sicurezza e di salvaguardia delle apparecchiature hanno costretto gli organizzatori alla sospensione.

Si è pertanto deciso di recuperare la proiezione del film domenica 13 settembre, sempre alle 21.30: saranno invitati in via prioritaria tutti coloro che avevano già effettuato la prenotazione, che riceveranno nei prossimi giorni l’invito a confermare la propria presenza. Gli eventuali posti liberi saranno successivamente messi a disposizione di tutti.

In caso di maltempo, la proiezione si terrà all’auditorium dell’Annunciata, in via Pontida.

Per informazioni, contattare i Servizi Culturali del Comune all’indirizzo mail cultura@comune.abbiategrasso.mi.it oppure telefonicamente ai numeri 02-94692.458/468.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi