Ciclone Castiglioni: il 23 maggio Enzo Miccio sarà a Magenta

    104

    Il candidato di ‘Progetto Magenta’ non si ferma più: “Credere in me è come sposarmi”. Un altro grande evento in Casa Giacobbe alla presenza del popolare conduttore televisivo e wedding planner

     

    MAGENTA – L’avv. LUCA CASTIGLIONI è riuscito a portare a Magenta,  a sostegno della propria  campagna elettorale per la candidatura di consigliere all’interno della lista civica PROGETTO MAGENTA, ENZO MICCIO, reduce da due mesi di registrazioni televisive a Roma e dalla manifestazione SI SPOSA ITALIA COLLEZIONI, durante la quale il conduttore televisivo e wedding planner ha presentato la propria linea di abiti da sposa.

    Il giorno 23 maggio, tra le 18 e le 19, ENZO MICCIO insieme all’avv. LUCA CASTIGLIONI incontreranno tutti i magentini che abbiano interesse alla manifestazione, mettendosi a disposizione per selfie e fotografie.

    Nel cortile di CASA GIACOBBE il noto wedding planner allestirà, col buon gusto che lo ha reso famoso in tutta Italia, un gazebo con una simbolica torta nuziale. Ai partecipanti verranno offerti tanti confetti colorati e dai gusti più disparati.

    Verso le ore 19,00 seguirà, all’interno di CASA GIACOBBE,  una breve conferenza stampa, in cui verrà data a tutti  la possibilità di conoscere meglio  ENZO MICCIO ed il candidato consigliere LUCA CASTIGLIONI.

    Dopo la breve conferenza, seguirà, solo per la stampa e per gli amici di LUCA CASTIGLIONI, un piccolo rinfresco sotto il porticato affrescato dal Campi in compagnia di ENZO MICCIO, con tanto di taglio di torta.

    Lo scopo dell’evento è la celebrazione, in veste ludica, della famiglia e della sua centralità nella vita sociale.

    Quale giurista ed avvocato, LUCA CASTIGLIONI crede fortemente nella famiglia, come prima società naturale, luogo primario delle relazioni interpersonali e cellula della società.

    La famiglia, facendo superare le individualità di un “io” e di un “tu”, e creando un “noi”, infatti, realizza la prima comunità di persone.

    La famiglia, quale comunità di persone, è pertanto la prima forma “società” umana ed è importante, in quanto, all’interno di essa si forma anche il futuro cittadino.

    Poiché la famiglia si forma a seguito del matrimonio, quest’ultimo inteso come  formalizzazione del distacco dalle famiglie di origine per formare realtà nuova, chi meglio del wedding planner ENZO MICCIO potrebbe rappresentarne la sua celebrazione nel momento clou della festa, cioè col taglio della torta nuziale?

     

    (*comunicato stampa ricevuto in redazione)

    Articolo precedenteLegnano: San Erasmo si prepara a far festa col mercatino del 1° maggio
    Articolo successivoBià, “Corsi nel cassetto”: è una edizione da record!