Ciclista urtato da un’auto a Magenta finisce al pronto soccorso, paura anche a Vittuone per un uomo in bici trovato a terra

384

MAGENTA Un uomo di 55 anni è finito al pronto soccorso in codice verde a causa delle lesioni riportate questa mattina, in un incidente stradale avvenuto a Magenta.

È accaduto poco dopo le 8 tra via Dante e via Manin dove il ciclista è stato urtato da una Fiat 500. Soccorso da un equipaggio della Croce Bianca è stato accompagnato al Fornaroli. La Polizia locale ha svolto i rilievi.

Preoccupazione anche a Vittuone, verso le 9.30, per un ciclista per il quale erano stati allertati i soccorsi con il codice rosso. L’uomo, 39enne di origini straniere, stava rincasando dopo il turno di lavoro in una ditta di Arluno, quando forse ha accusato un malore. Una donna lo ha notato riverso a terra privo di conoscenza e ha allertato il 112. All’arrivo di ambulanza e automedica si è, fortunatamente, ripreso e ha addirittura rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Articolo precedente++Magenta, la ‘bomba’ condomini: altri 3 palazzi coinvolti, uno anche a Corbetta. Più che buco, è una voragine (a sei zeri?)
Articolo successivo+Binasco, pilastro sfonda cabina Tir: autista in codice rosso all’Humanitas