― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ciclismo: il 28 maggio il Giro d’Italia passa da Trecate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO –  L’importante competizione ciclistica partirà sabato 8 maggio da Torino e domenica 9 farà tappa nella città di Novara: i ciclisti arriveranno da corso Vercelli per poi attraversare Casalgiate e continuare sulla provinciale 197 verso San Pietro Mosezzo; il percorso proseguirà poi su via Biandrate in direzione Novara, via Ugo Porzio Giovanola (fianco centro commerciale San Martino) e terminerà al traguardo posto in viale Kennedy per le 17.00 circa.

Il capoluogo non sarà però l’unica città piemontese protagonista del Giro d’Italia: venerdì 28 maggio, infatti, anche Trecate sarà attraversata dal percorso della 19^ tappa Abbiategrasso (FOTO SOPRA) – Alpe di Mera.
Venerdì 28 sarà istituito il divieto di transito e di sosta sulla strada provinciale 11/R (tratto ponte del Ticino – San Martino di Trecate – rotonda per Sozzago in corrispondenza della Discoteca Celebrità) dalle ore 10.30 alle ore 13.00. Nel lasso di tempo specificato non sarà assolutamente possibile utilizzare questa arteria stradale, neanche per l’accesso alle abitazioni e alle aziende che la fiancheggiano. Non sarà inoltre possibile l’attraversamento degli incroci della SP11/R e sarà consentito il transito solamente ai mezzi di soccorso e di emergenza.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi