― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ci scrive il Movimento dei Sudisti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Gentile Direttore, grazie per la pubblicazione.

Non siamo “Lercio” , siamo una nuova realtà politica, esattamente come tutti gli altri partiti politici “sovranisti” del Nord che affollano le pagine dei giornali di tutta Italia .

Meritiamo , se possibile, lo stesso rispetto. Se non credete nel  nostro Movimento, potete anche non pubblicare , ma vi chiediamo  gentilmente di non definirci come una barzelletta o persone da ridicolizzare.

Sono certo che comprenderà il mio appunto  e nel ringraziarla nuovamente, Le formulo i mie più cari saluti.

Biagio Maimone

Caro Maimone buondì. Sono stato io a impaginare il pezzo e mettere quel titolo. E le spiego perché: conosciamo bene Gianfranco Rotondi, ben noto dalle parti di Magenta. E avendo letto delle sue ultime proposte di ‘riposizionamento politico’, pro Conte, pro Berlusconi in chiave anti sovranista, ci è parso balzano leggere il suo nome accostato (anche) al vs movimento. Lo stesso dicasi per Mara Carfagna, che ci pare stia sfogliando la margherita del rimango (in Fi) o me ne vado (da Matteo Renzi). Altra cosa singolare è aver letto che il Movimento dei Sudisti prepara la sua convention inaugurale.. ad Assago. Siccome chi scrive ha letto in tempi non sospetti la storia degli insorgenti borbonici, che personalmente ammiro, potreste farla in un luogo simbolo della rivolta anti garibaldina (ed anti massonica). Abbiamo perciò il massimo rispetto per voi e per tutti quanti fanno attività politica.

Cordialità e ossequi.

Fabrizio Provera

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi