Chiusa la Boffalora Malpensa: un morto

    182

    MARCALLO CON CASONE – Anas comunica che, a causa di un incidente, è chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 336 dir “Diramazione per l’Aeroporto della Malpensa”, in corrispondenza del km 27,000, nel territorio comunale di Marcallo con Casone, in provincia di Milano.

    Risulta deceduto, comunica ancora Anas, uno degli occupanti dei veicoli coinvolti e un ferito grave è stato trasportato tramite elisoccorso presso un centro di primo soccorso. Le cause e la dinamica del sinistro, che ha coinvolto due veicoli, sono in corso di accertamento.

    Sul posto sono presenti il personale dell`Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione in piena sicurezza. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità limitrofa. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito

    Articolo precedente‘Saturazioni’ al Castello Visconteo di Abbiategrasso
    Articolo successivo“Libri dal Mondo”: “La manutenzione dei sensi” & “Vietato dire non ce la faccio”