Che bontà, la pausa pranzo al Forno e Sapori di Magenta!

    54

     

     

    MAGENTA – Concedersi quei 45 minuti, quell’ora di pausa nel mezzo di una giornata lavorativa tra le antiche mura del Forno Cooperativo di via Garibaldi, gustando (e potendoli scegliere ogni giorno) i piatti che la gastronomia di ‘Forno e Sapori’ prepara ogni giorno. 

    Da un po’ di tempo è possibile: anzi, sono davvero tante le persone che sempre più spesso, ormai, vanno a pranzo nel locale che Piermaria Magnaghi e Anna stanno gestendo con grande passione e professionalità da diversi anni, ormai.

    Piermaria,con entusiasmo e  voglia di dare continuità a quest’attività ormai ultracentenaria, nata per volere di don Cesare Tragella, sta facendo davvero un grande lavoro.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Per la pausa pranzo vi potrete concedere (a prezzi davvero convenienti, peraltro) risotto alla milanese, le buonissime lasagne ai carciofi, quelle tradizionali, gli insuperabili mondeghili del Pier, frittate, verdura, composte, insalate, piatti di carne e secondi di pesce.

    Vi basterà andare al bancone della gastronomia e scegliere direttamente quello che più desiderate. Un calice di vino e il ‘cerchio (del pranzo..) si chiude’.

    Per tutti i magentini, ma ovviamente non solo, un’opportunità davvero ‘golosa’ e ‘sfiziosa’.

    Il Forno e Sapori è a Magenta, in via Garibaldi 91. A pranzo ci potete venire ogni giorno, dal lunedì al sabato tra le 12.30 e le 14.


    AA021613
    cucina
    60
    48
    262
    616
    494
    RGB
    Articolo precedenteManuel Vulcano: “Ho accettato di metterci la faccia”
    Articolo successivoMagenta, 302 (pre)iscrizioni al Liceo Quasimodo: è record