― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cerano: rischio nuovi tagli sulla linea 8 Sun? Un lettore ci scrive

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA CERANO 

“Egregio direttore, molti pendolari della linea 8 Sun Cerano-Trecate-Novarami hanno segnalato che da un po’ di tempo i controllori salgono sui bus che partono da e per Cerano e contano i passeggeri….

Io vedo in questa operazione fatta pure in orari molto mattutini un censimento dei pendolari per decidere quali corse eliminare. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si azzecca. In un Paese senza stazione ferroviaria e con pochi pullman verso la vicina stazione di Trecate un ulteriore taglio sarebbe dannoso.

Mobilità e’ libertà, e questo taglio andrebbe a gravare sulla fascia più delicata. In passato le amministrazioni comunali ceranesi sono state sorde e cieche a questi problemi di trasporto pubblico, spero che oggi ci sia più sensibilità anche per un problema ambientale.

In conclusione vorrei ricordare che Cerano non ha più nessun collegamento pullman per la metropoli di Milano, come avveniva in passato. La ringrazio dello spazio concessomi e le prego di interessarsi di questo problema

Massimo Moletti- Cerano

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi