11.2 C
Comune di Magenta
lunedì, Marzo 20, 2023

Cerano: questo pomeriggio l’ultimo saluto alla mamma del nostro Massimo Moletti

Ultim'ora

CERANO NO –   Questo pomeriggio, alle 15, presso la parrocchiale del paese a Cerano, si terranno i funerali di Giuseppina Togna,  la mamma del nostro amico e collega, Massimo Moletti, stroncata nei giorni scorsi da questo maledetto Covid che sta, purtroppo, mietendo vittime anche tra molti nostri amici e conoscenti. La signora Giuseppina era ricoverata presso l’Ospedale di Novara, ma il Coronavirus, nonostante le cure dei medici, le è stato fatale. 

A seguire, terminata la cerimonia religiosa, si proseguirà presso il Campo Santo del paese. Ancora una volta, vogliamo esprimere la nostra vicinanza a Massimo e a tutti i suoi familiari in questo difficile momento.

La vita in ogni caso, pur in questi tragici momenti, continua. E così questa sera dopo le 20 puntuale, seguite sulla pagina Facebook di Ticino Notizie la telefonata del nostro Duca. Come al solito, la telefonata non vi deluderà.

 

F.V.

 

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Castanese

Disattiva AdBlocker per continuare a navigare gratuitamente su Ticino Notizie.