Cerano: lo stadio comunale Bellotti da intitolare a Paolo Rossi

    135

    RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA CERANO NO – Egregio direttore,  mi piacerebbe che lo stadio comunale Bellotti di Cerano fosse intitolato al grande Paolo Rossi. Un calciatore che rappresentava tutti e non aveva nessun colore specifico se non l azzurro della nazionale. Poteva essere nato in qualsiasi paese della nostra penisola e aveva origini contadine come  il borgo di Cerano.

    Era un uomo semplice che non faceva pesare il suo immenso talento e statura sociale, aveva sempre il sorriso in viso e non diceva una parola fuori posto.
    Un uomo comune di provincia da prendere ad esempio  perché ci ha insegnato a non mollare e a credere nelle nostre forze.
    Lo stadio comunale a Cerano è  sempre stato punto di incontro e integrazione e socialità come  solo Paolo Rossi è  riuscito a rappresentare.
    Un uomo nostro che non deve essere dimenticato e credo che Cerano che è  sempre stato apripista per molte iniziative deve dare un segnale forte per dare il giusto onore a questo uomo.
    Giusto intitolare e celebrare Maradona ma il calcio italiano deve dare il giusto spazio a un campione  italiano che ci ha fatto sentire più Paese …quindi partiamo dal basso come  ha fatto lui …chissà che un piccolo paese può fare da ariete per il ricordo di un sognatore che ci a reso felici e migliori.

    Massimo Moletti

    tel 3271237527
    tel 3703383885

    Articolo precedenteBilancio, Regione/4. Per Bareggio in arrivo 60 mila euro
    Articolo successivo‘+Sequestrati 525mila euro all’ex europarlamentare Lara Comi