― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cerano: al via la festa patronale, ma è polemica sull’assenza delle giostre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CERANO NO – <<Il luna park porta gioia e sorriso nella città…e di questi tempi abbiamo molto bisogno di spensieratezza…ma ciò che vi è poco chiaro…è che dietro a quelle giostre vi sono famiglie in difficoltà che stanno attraversando una crisi del settore senza precedenti….spero che sia cosciente e che comprenda la Gravità di tali azioni che sta intraprendendo….siamo tutti pronti ad appoggiare i colleghi qualora volessero intraprendere azioni legittime per tutelare i nostri diritti riconosciuti dallo stato….ed il mancato guadagno….se si nega il lavoro ad una categoria bisogna poi anche farsene carico… In totale collaborazione con gli organizzatori trovate una soluzione e rivedete questa scelta scellerata>>.
Prende avvio in questi giorni la tradizionale festa patronale di Cerano, ma è vibrante la polemica per la decisione dell’Amministrazione cittadina di cancellare dal consueto programma la presenza del Luna Park, come forma preventiva rispetto all’evolversi dei contagi per Coronavirus.
Quello sopra riportato infatti è solo uno dei tanti commenti contro l’Amministrazione ceranese apparso in questi giorni sulla pagina facebook del Comune. 
Non mancano comunque i numerosi momenti d’attrazione come si può vedere dalle locandine che pubblichiamo. Eventi in sicurezza un po’ per tutti i gusti. Il clou tra sabato 5 settembre e lunedì 7. 
In evidenza il programma generale della festa con anche tutti gli appuntamenti legati alla tradizione religiosa dell’evento.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi