― pubblicità ―

Dall'archivio:

Centri Estivi: al via anche in Cascina Bullona con Pazzanimazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Pazzanimazione in collaborazione con l’Agriturismo Cascina Bullona è pronta a regalare ai bambini dai 3 agli 11 anni un’estate speciale da veri supereroi. Dunque, una nuova proposta didattica nel verde del Parco del Ticino pronta ai nastri di partenza. Si partirà il 29 giugno e si proseguirà fino al prossimo 28 agosto dalle 8 del mattino fino alle 16,30 del pomeriggio dal lunedì al venerdì. Una proposta full time aperta sia ai bimbi della materna (3/5 anni)  che della primaria (6/11 anni)

 

“Grazie alla collaborazione di SPECIALISTI nel settore SICUREZZA siamo riusciti a realizzare un progetto di alto valore che assicurerà il servizio perfetto per garantire l’assistenza, il divertimento e la sicurezza rispettando tutti i protocolli sulla prevenzione COVID” spiegano gli organizzatori.

Uno staff di ANIMATORI PROFESSIONISTI si prenderà cura dei bambini tutto il giorno con attività ludico-motorie che metteranno al centro il divertimento e la socialità in totale sicurezza!

Tutto il personale è stato formato con CORSI PROFESSIONALI sulla PREVENZIONE COVID, sono stati valutati i singoli spazi all’aperto per renderli adatti ad ogni attività da effettuare garantendo il distanziamento, anche in caso di pioggia o per i momenti più caldi. Quest’estate tutto si svolgerà seguendo un programma di OUTDOOR EDUCATION 🌲sfruttando gli ampi spazi verdi all’aperto che la Cascina Bullona offre, rispettando le divisioni dei gruppi per età e la continuità per quanto riguarda la formazione di ogni gruppo per un periodo continuativo di 14 giorni, sia per quanto riguarda gli utenti che gli operatori.

Il triage di accoglienza sarà curato da personale specifico ogni giorno, che garantirà l’assenza di sintomi per ogni utente e per ogni operatore. Il pasto sarà al sacco.

Sarà possibile esprimere preferenza per creare i gruppetti : potrai chiedere che tuo figlio stia con 1 o 2 bambini suoi amichetti e sarà nostra cura creare gruppetti il meglio possibile (rispettando sempre la divisione elementari/materna).

 

 

Gli organizzatori tengono infine a garantire ad ogni genitore che il progetto del centro estivo sarà garantito e presentato alle autorità competenti, ottenendo tutte le autorizzazioni previste dalla legge.

E’ tutto pronto, dunque, per far trascorrere una splendida estate ai vostri bambini e garantendo ai loro genitori la massima sicurezza e affidabilità del personale.

INFINE LA DOMANDA CLASSICA INEVITABILE: I BAMBINI DOVRANNO TENERE LA MASCHERINA? La nostra risposta segue le linee dei protocolli : “I BAMBINI SOPRA I 6 ANNI DOVRANNO TENERE LA MASCHERINA NEI MOMENTI IN CUI NON È POSSIBILE MANTENERE LA DISTANZA, ESCLUDENDO I MOMENTI DI ATTIVITÀ LUDICHE MOTORIE , quindi I NOSTRI PROGRAMMI PREVEDERANNO GIOCHI ALL’APERTO CON MOLTA ATTIVITÀ LUDICO MOTORIA ORGANIZZATA PER GARANTIRE IL DIVERTIMENTO E LA SICUREZZA TUTTO IL GIORNO”.

 

NUMERO POSTI LIMITATO Iscrizioni e Informazioni : 348 340 7097 oppure [email protected]

👉L’attivazione del servizio sarà confermata al raggiungimento del numero minimo di iscritti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi