― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cena Rosso Magenta, si è liberato un tavolo (già pagato): iscrivetevi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Mancano ormai pochissimi giorni alla  Cena Rosso Magenta – Drive In all’Italiana, in programma alla Galleria Giardini di Via 4 Giugno, sabato 25 Maggio dalle 19 e fino a mezzanotte.

 

Organizzata dalla sempre vulcanica Camilla Giocondi, la novità dell’ultima ora è che si è liberato un tavolo da dieci persone, già pagato.

“Abbiamo deciso con chi saldò la quota, impossibilitato ad esser presente, di provare a capire se qualcuno che avrebbe avuto la volontà di partecipare, ma non la possibilità, volesse ripensarci. Tempo limite per proporsi, in privato tramite messaggio alla pagina Facebook Cena Rosso Magenta o al profilo di Camilla Lorenza Maria Giocondi, è la giornata di oggi, martedì 21 maggio (entro la mezzanotte)”.

 Associazioni di giovani o meno del territorio, dedite a persone bisognose o altro, ci facciano cortesemente un pensierino facendo sapere agli organizzatori.

L’evento sarà inoltre e del tutto ‘plastic free’: la cura dei dettagli è importante, se non fondamentale, ecco perché gli organizzatori hanno fatto arrivare le posate personalizzate di Cena Rosso Magenta. Sono in legno di betulla, biodegradabili e compostabili.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi