Cena Rosso Magenta, si è liberato un tavolo (già pagato): iscrivetevi

    198

     

    MAGENTA – Mancano ormai pochissimi giorni alla  Cena Rosso Magenta – Drive In all’Italiana, in programma alla Galleria Giardini di Via 4 Giugno, sabato 25 Maggio dalle 19 e fino a mezzanotte.

     

    Organizzata dalla sempre vulcanica Camilla Giocondi, la novità dell’ultima ora è che si è liberato un tavolo da dieci persone, già pagato.

    “Abbiamo deciso con chi saldò la quota, impossibilitato ad esser presente, di provare a capire se qualcuno che avrebbe avuto la volontà di partecipare, ma non la possibilità, volesse ripensarci. Tempo limite per proporsi, in privato tramite messaggio alla pagina Facebook Cena Rosso Magenta o al profilo di Camilla Lorenza Maria Giocondi, è la giornata di oggi, martedì 21 maggio (entro la mezzanotte)”.

     Associazioni di giovani o meno del territorio, dedite a persone bisognose o altro, ci facciano cortesemente un pensierino facendo sapere agli organizzatori.

    L’evento sarà inoltre e del tutto ‘plastic free’: la cura dei dettagli è importante, se non fondamentale, ecco perché gli organizzatori hanno fatto arrivare le posate personalizzate di Cena Rosso Magenta. Sono in legno di betulla, biodegradabili e compostabili.

     

     

     

    Articolo precedenteElezioni, il programma e i candidati di Per Albairate
    Articolo successivoL’Azione Cattolica di Milano contro Matteo Salvini. Una ‘certa parte’ della Chiesa ha chiaramente deciso di scendere in campo