― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cena Rosso Magenta, buonissima anche la seconda

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA –  Ringrazio ancora di cuore la mia amica Veronica per la collaborazione, gli sponsor ed i partner, il sindaco Chiara Calati per esser intervenuta, Laura Cattaneo e Luca Aloi per aver presenziato e tutti quanti voi che, con simpatia e tanta buona educazione avete fatto grande questo evento, ve ne sono grata!
Ci si rivede il prossimo anno (o magari prima?! Chi lo sa..

Buonissima la seconda. Dopo il successo dell’edizione estiva della Cena Rosso Magenta, anche l’edizione autunnale di sabato 6 ottobre ha colto nel segno e richiamato moltissime persone (potevano essere molto più delle 100 che erano in piazza Parmigiani): da qui la legittima soddisfazione di Camilla Giocondi, che ha raccolto e vinto anche questa sfida e creato un momento di aggregazione (ispirato al ciclismo e alla ormai imminente Milano Torino).

L’utile della manifestazione, come già avvenuto in estate, è stato devoluto in beneficenza. Tra i presenti, come scritto in apertura, anche il sindaco Chiara Calati e gli assessori Luca Aloi e Laura Cattaneo.

 

E così, nell’arco di pochi mesi, la cena Rosso Magenta è divenuta ormai una piacevole presenza fissa nel novero degli appuntamenti cittadini.

Complimenti a Camilla e Veronica anche da parte di Ticino Notizie. Complimenti e sotto con la prossima, ragazze!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi