Cecilia Rodriguez veste ‘Al Dieci’ Magenta, e lo dice a tutti…

    358

     

    MAGENTA IBIZA – Una bella soddisfazione per Marzia Bastianello e tutto lo staff di Al Dieci, negozio presente a Magenta e da poco anche sulla piazza della vicina Abbiategrasso.

    Ieri, sui social network, sono infatti comparse alcune foto di una delle attuali regine del gossip internazionale che ‘sfoggia’ abiti provenienti proprio dal Dieci: parliamo di Cecilia Rodriguez, sorella della celeberrima Belen.

    Col suo fisico e soprattutto un lato b da urlo Cecilia, sorellina minore della più famosa Belen, sta infiammando Ibiza, isola delle Baleari dove è in vacanza insieme al compagno Ignazio Moser. Tanti gli scatti “vacanzieri” postati sui social, apprezzatissimi dai fan.

    Ventotto anni compiuti, Cecilia sfoggia un corpo da sirenetta capace di competere con quello della bellissima sorella maggiore. Fianchi disegnati, gambe toniche e slanciate, l’ex gieffina fa sognare migliaia di follower. Ogni foto colleziona circa 100mila like, e i complimenti si sprecano. A scattargliele, con ogni probabilità, è il fidanzato Ignazio, a cui è legata dallo scorso novembre, quando i due si sono conosciuti nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. E’ lui, ex ciclista e figlio del campione di ciclismo Francesco, a godere di tanta bellezza….

    Perfettamente in posa, Cecilia mostra i suoi abiti ‘Al Dieci’, confermando la forza acquisita dal negozio sui social media: solo su Instagram, l’ex assessore magentino e il suo negozio (che ovviamente vende anche on line) vanta oltre 80mila follower.

    Che dire.. Complimenti, Marzia! Un successo ‘made in Magenta’ (e ora anche Abbiategrasso).

     

     

    Articolo precedenteEsodo estivo: oggi e domani bollino nero e rosso, per Anas
    Articolo successivoMarcinelle, una riflessione sulla dignità del lavoro- di Fabio Baroni