Cecchetti/Olimpiadi, ’11 miliardi per 60 opere, serve Commissario’. Portateci la strada per Malpensa, ragazzi…

    144

    “Concordo con vice ministro Morelli, individuare al più presto un commissario per le opere da 11 miliardi”

     

    MILANO  – “Condivido l’auspicio del viceministro delle Infrastrutture, con la delega per le opere delle Olimpiadi di Milano e Cortina, Alessandro Morelli, di individuare al più presto la figura di un commissario per gli importanti lavori da 11 miliardi, riguardanti 60 progetti infrastrutturali nelle Regioni coinvolte.

    Questi progetti avranno un enorme impatto economico e occupazionale, per questo è necessaria una figura che abbia il potere di semplificare le procedure eliminando gli ostacoli burocratici, ma che sappia dialogare con tutti i territori coinvolti, perché queste Olimpiadi del 2026 saranno una grande vetrina espositiva per Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige e per gli altri territori, una vetrina per tutta l’Italia e una grande occasione da sfruttare nel miglior modo possibile come volano per la nostra economia locale e territoriale.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

    Articolo precedenteDa Regione Lombardia 723mila euro alle riserve naturali: 24mila per il bosco di Vanzago
    Articolo successivo‘+++Don Giuseppe Marinoni trasferito ad Abbiategrasso per proseguire le cure: la sua triplice benedizione alla comunità magentina