Cecchetti (Lega): ‘Oggi e domani 500 banchetti pro referendum giustizia in Lombardia’. TICINO NOTIZIE LI SOSTIENE E INVITA A FIRMARE

    154

     

    MILANO   “In questo fine settimana la Lega sarà nelle piazze lombarde con oltre 500 banchetti e gazebo, con una mobilitazione massiccia per il nostro movimento. Ai nostri gazebo saranno presenti 235 sindaci, 600 assessori comunali, 28 consiglieri regionali 40 deputati, 20 senatori e circa 2000 consiglieri comunali per autenticare le firme. Scendiamo in piazza perché vogliamo riformare, attraverso il popolo, una giustizia lenta e inefficiente, che rappresenta un danno per lo Stato e per ogni cittadino. Pensate che la mala giustizia pesa l’1 per cento del Pil nazionale e che in Italia la media del processo civile è di 7 anni e 3 mesi mentre in Francia è meno della metà, 3 anni e 4 mesi, e in Portogallo addirittura un processo civile viene chiuso in 9 mesi circa: siamo gli ultimi in Europa!

     

    Per questo vogliamo cambiare questa giustizia e vogliamo farlo con i cittadini: vi aspettiamo, venite a firmare ai nostri gazebo per avere una giustizia migliore.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

    TICINO NOTIZIE SOSTIENE I REFERENDUM PROPOSTI DA LEGA E PARTITO RADICALE, E INVITA A RECARSI PRESSO I GAZEBO PER SOSTENERLI.

    Articolo precedenteAts Pavia, via al pianto anti caldo 2021
    Articolo successivo‘++Abbiategrasso-Magenta: la truffa da 3.000 euro dei casalinghi, allerta di Adiconsum