― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cecchetti (Lega): ‘Oggi e domani 500 banchetti pro referendum giustizia in Lombardia’. TICINO NOTIZIE LI SOSTIENE E INVITA A FIRMARE

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO   “In questo fine settimana la Lega sarà nelle piazze lombarde con oltre 500 banchetti e gazebo, con una mobilitazione massiccia per il nostro movimento. Ai nostri gazebo saranno presenti 235 sindaci, 600 assessori comunali, 28 consiglieri regionali 40 deputati, 20 senatori e circa 2000 consiglieri comunali per autenticare le firme. Scendiamo in piazza perché vogliamo riformare, attraverso il popolo, una giustizia lenta e inefficiente, che rappresenta un danno per lo Stato e per ogni cittadino. Pensate che la mala giustizia pesa l’1 per cento del Pil nazionale e che in Italia la media del processo civile è di 7 anni e 3 mesi mentre in Francia è meno della metà, 3 anni e 4 mesi, e in Portogallo addirittura un processo civile viene chiuso in 9 mesi circa: siamo gli ultimi in Europa!

 

Per questo vogliamo cambiare questa giustizia e vogliamo farlo con i cittadini: vi aspettiamo, venite a firmare ai nostri gazebo per avere una giustizia migliore.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

TICINO NOTIZIE SOSTIENE I REFERENDUM PROPOSTI DA LEGA E PARTITO RADICALE, E INVITA A RECARSI PRESSO I GAZEBO PER SOSTENERLI.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi