― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cecchetti (Lega): “Nel fine settimana, parlamentari della Lega nelle piazze lombarde, ai nostri banchetti: incontriamoci e parliamo di nuovo di persona”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO –  “La Lega è un forza di popolo, con il popolo, per il popolo. Per questo sabato e domenica, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, saremo nelle piazze lombarde con i nostri banchetti e gazebo, dove i cittadini lombardi troveranno i nostri deputati, senatori, europarlamentari, consiglieri regionali. Torniamo tra le gente, con il sole o con la pioggia, non importa, per ascoltare, prendere nota di quanto ci verrà chiesto dai cittadini e dare informazioni e risposte su quanto sta facendo la Lega al Governo e in Regione Lombardia.

 

Stiamo lavorando per fare avere importanti risorse ai nostri territori e al nostro tessuto produttivo, nel decreto Sostegni ci sono importanti misure specifiche per i vari settori produttivi: venite a trovarci sabato e domenica, nelle piazze delle vostre città. Venite con la mascherina e un po’ di pazienza, ma venite: ascolteremo tutti, ci confronteremo con tutti. Venite e parliamo un po’, dopo un anno e mezzo così difficile per tutti, torniamo a rivederci di persona, dal vivo.”  Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi