Cecchetti (LEGA): “Lombardia attenta verso i più fragili, bene gli 11 milioni aggiuntivi stanziati per sostenere i disabili gravi. Grazie ad assessore Locatelli”

    1

    MILANO  “In Lombardia nessuno viene lasciato indietro o dimenticato. Sono orgoglioso dell’attenzione che la nostra Regione sta rivolgendo alle persone più fragili, con misure concrete, come gli 11,3 milioni di risorse aggiuntive stanziate dalla Giunta Regionale guidata da Attilio Fontana destinate alle persone con grave e gravissima non autosufficienza. Grazie all’assessore regionale alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli, per questa misura specifica mirata a sostenere economicamente le persone con disabilità gravi e gravissime che necessitano di assistenza domiciliare continua e le loro famiglie. La Lombardia sta facendo il massimo sforzo per sostenere tutta la propria comunità e i fatti lo dimostrano: abbiamo vaccinato prima gli anziani e i fragili, non i maestri di tennis o gli avvocati come in altre Regioni, e stiamo aiutando anche economicamente chi è più in difficoltà.” 

    FABRIZIO CECCHETTI

    Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

    Articolo precedenteTris d’assi: oggi compiono gli anni Francesco Prina, Aldo Mainini e il Comandante Caputo
    Articolo successivo(VIDEO) Ticino Notizie dal mondo: Turchia 2021 tra diritti negati e geopolitica