Cecchetti: ‘Auguri a Toninelli, candidato in Lombardia dei 5 Stelle’. Pensavamo fosse Lercio..

    91

     

    MILANO    “Il candidato governatore dei Cinque Stelle, Danilo Toninelli, critica la regione? E’ già in campagna elettorale”

     “Intanto complimenti a Danilo Toninelli che a breve verrà indicato come candidato governatore dei Cinque Stelle in Lombardia e di fatto ha già aperto la sua campagna elettorale gettando fango sulla Regione. Probabilmente gli è sfuggito che la Lombardia ha già somministrato 6 milioni e mezzo di dosi vaccinali, che ha subito messo in sicurezza gli over 80 e poi gli over 70 e tutti i fragili a differenza di altre regioni che hanno tardato parecchio, che a luglio avrà vaccinato tutti i suoi cittadini vaccinabili. Certo forse pretendere che Toninelli legga questi dati forse è eccessivo e forse pretendiamo troppo… Certo, parliamo di Toninelli, quello che andava a Bolzano a minacciare di statalizzare l’autostrada del Brennero sentendosi rispondere dai giornalisti locali che era già dello Stato e solo lui che era il ministro dei Trasporti non lo sapeva…Certo parliamo di Toninelli, quello ha scritto in un post riferito ai Cinque Stelle: ‘Abbiamo fatto di tutto. Perfino annientarci negli uffici a lavorare

    Perfino lavorare, mica male pensando che l’Italia è una Repubblica basata sul lavoro, che decine di milioni di italiani , e milioni di lombardi, ogni mattina si alzano e fanno il loro dovere far andare avanti il paese. Senza perfino, senza annientarsi. Certo parliamo del Toninelli che ha voluto i monopattini…Ecco questo è il Toninelli che contesta l’operato della Regione che lui vorrebbe governare…” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

    Articolo precedente‘Qua la zampa’: con Ats Pavia i cani entrano in carcere per aiutare i detenuti
    Articolo successivoVittuone, interviene il Comune: ‘Ecco perché la piscina Mike Bongiorno NON RIAPRE’