― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cecchetti ad alzo zero su Crisanti: ‘Mamma mia come si è conciato per qualche voto in piu’….’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO  – “Che delusione Crisanti. Spiace vedere che appena infilata la pettorina del PD il professore abbia dimenticato tutto quello che ha vissuto durante la pandemia, collaborando peraltro con una giunta regionale leghista come quella del Veneto, e abbia deciso di contraddire le sue stesse dichiarazioni (che sono ovunque) ribaltando la realtà. Con Salvini ci sarebbero stati 300 mila morti? Purtroppo nella realtà vera del Governo PD-Cinque Stelle ci sono stati davvero 150mila morti. 

 

Con l’incapacità del Governo giallorosso PD-M5S non sono stati forniti alle Regioni del Nord, le più colpite dalla prima ondata, i dispositivi di protezione che eppure i Governatori chiedevano da gennaio, non sono arrivati gli aiuti richiesti e non è stata decretata la zona rossa in Val Seriana con cui si sarebbero potuto evitare migliaia di vittime. Libero il piddino Crisanti di attaccare Salvini e la Lega su qualunque tema politico, ma non di speculare sui morti per Covid e di travisare una realtà che ha vissuto in prima persona e che adesso mistifica con accuse meschine. Brutto vedere Crisanti ridotto a speculare sui morti per racimolare qualche voto per essere eletto in Parlamento.” 

Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi