― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cavalli scappano in strada a Buscate, uomo si ferisce per prenderli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BUSCATE – Due cavalli che passeggiavano tranquillamente lungo una strada trafficata. Erano le 21 circa di venerdì tra la via per Cuggiono e la provinciale 34, nei pressi del supermercato Tigros e i passanti non credevano ai loro occhi. Un grosso rischio, per gli automobilisti in transito. Il buio, la visibilità scarsa e ci poteva scappare un grave incidente.

Due persone stavano cercando di recuperare i cavalli, scappati da un vicino deposito. Uno dei due si è ferito in maniera piuttosto critica. Al punto da dover allertare l’equipaggio di turno della Croce Azzurra di Buscate. L’uomo ferito è un 36enne di nazionalità pakistana che ha detto di essersi procurato escoriazioni multiple proprio nel tentativo di acciuffare i cavalli in fuga. Il giovane è stato medicato sul posto e trasferito, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Sono intervenuti a Buscate anche i carabinieri per mettere la zona in sicurezza per quanto concerneva la viabilità. Anche i vigili del fuoco sono stati allertati con il compito di recuperare gli animali. (immagine di repertorio)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi