― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano Primo: sequestrato un altro veicolo intestato a prestanome, denunciata per ricettazione la conducente

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTANO PRIMO –  Lo scorso pomeriggio, veniva fermato dagli agenti del Comando di Polizia locale di Castano Primo un autoveicolo risultato essere già radiato per cancellazione d’ufficio dal Pubblico Registro Automobilistico perché intestato in maniera fittizia a prestanome. Gli operatori allertati dal sistema di controllo elettronico, individuavano il mezzo in transito nel centro urbano.

Nel procedere al fermo trovavano alla guida una donna italiana,  residente a Castano Primo, alla quale dopo la contestazione della violazione di cui all’articolo 94 bis c.3 del Codice della Strada che prevede una sanzione fino a 1694,00 euro veniva quale sanzione accessoria sequestrata l’auto in oggetto ai fini della confisca.

Gli agenti procedevano altresì ad accompagnare la conducente presso il locale Comando dove, dopo gli atti di rito, si procedeva a deferire la stessa all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione ai sensi dell’art. 648  del Codice Penale, reato punito con la reclusione da due a otto anni e con la multa da euro 516 a 10.329. (comunicato ricevuto)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi