― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano Primo: schiamazzi e giovani senza regole, la Polizia locale intensifica i controlli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTANO PRIMO –  Sono stati intensificati i controlli del territorio da parte degli agenti della Polizia locale di Castano Primo  in occasione del weekend con l’introduzione di un turno notturno sia per quanto riguarda il monitoraggio degli assembramenti, nonché per la vigilanza dei parchi pubblici dove sono stati segnalati episodi di assembramenti ad opera di adolescenti.

Già nei giorni scorsi, su segnalazione di privati cittadini sono stati anche sanzionati dei minori che creavano disturbo ed al momento del controllo posto in essere dalla pattuglia di polizia locale intervenuta risultavano incuranti delle prescrizioni e delle regole del codice della strada.

Più volte gli agenti del comando Castanese stanno ponendo in essere azioni di sensibilizzazione nei confronti di questi gruppi di ragazzi che spesso si muovono in massa a piedi o in bicicletta e dei quali i comportamenti tenuti fanno scattare richieste di intervento da parte dei cittadini, in quanto, in alcuni casi sfociano in atti contrari alle regole ed a comportamenti e sono quindi sanzionabili. (comunicato ricevuto)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi