― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano Primo: investono un ciclista e scappano, rintracciati e denunciati dalla Polizia locale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTANO PRIMO –  Avevano investito un ciclista per poi andarsene senza fermarsi a prestare soccorso. E’ andata male ai pirati della strada che sono stati subito rintracciati e denunciati dalla Polizia locale di Castano Primo che ha svolto un’attività investigativa a tempo di record. L’incidente si era verificato pochi giorni fa lungo una strada esterna del centro abitato castanese. Il ciclista, rimasto a terra, è stato soccorso e accompagnato in ospedale per le medicazioni del caso.

Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno raccolto immediatamente le testimonianze dei presenti. Informazioni che si sono rivelate utili, tanto che il mezzo utilizzato quel giorno è stato rintracciato in provincia di Varese ed è stato posto sotto sequestro dalla Polizia locale del luogo. A quel punto le indagini sono continuate a ritmo serrato e sono andate a buon fine.

Agenti e ufficiali del comando di piazza Mazzini hanno individuato coloro che si trovavano a bordo dell’auto e che, dopo l’investimento, hanno proseguito la corsa allontanandosi dal punto del sinistro. Sono stati denunciati per omissione di soccorso. La loro posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi