Castano Primo: identificato il pirata della strada che ha causato un incidente, l’auto era senza assicurazione

255

CASTANO PRIMO È stato denunciato per omissione di soccorso e fuga, lesioni personali e guida senza patente, un uomo di origine marocchina, pluripregiudicato, che la scorsa settimana a Castano Primo ha causato un incidente stradale lasciando sul posto il veicolo e fuggendo senza prestare assistenza ai feriti. Uno degli anziani coinvolti aveva riportato lesioni piuttosto serie.

Alla base di tutto il comportamento dell’altro automobilista che, a bordo di una Seat Ibiza, aveva attraversato il semaforo rosso a gran velocità in piazza Dante entrando in collisione con l’altra auto che stava viaggiando regolarmente. Dopo l’impatto il marocchino ha abbandonato l’auto che stava guidando e si è dileguato.

Gli anziani coinvolti nel sinistro sono stati soccorsi, mentre la Polizia locale di Castano Primo ha posto sotto sequestro il veicolo che risultava privo di copertura assicurativa e intestato a persona diversa. Le telecamere hanno contribuito a ricostruire la dinamica dell’evento e, nel giro di pochi giorni, il presunto responsabile è stato identificato e denunciato per una serie di reati.

Articolo precedenteSpazio Salute Santa Crescenzia. Oggi parliamo di Otorinolaringoiatria. Intervista al dottor Giampietro Paganini, specialista che ha operato sempre nel nostro territorio
Articolo successivoMaltrattamenti in Rsa nel milanese, assolti due ex dirigenti “per non aver commesso il fatto”