― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano Primo: identificato il pirata della strada che ha causato un incidente, l’auto era senza assicurazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTANO PRIMO È stato denunciato per omissione di soccorso e fuga, lesioni personali e guida senza patente, un uomo di origine marocchina, pluripregiudicato, che la scorsa settimana a Castano Primo ha causato un incidente stradale lasciando sul posto il veicolo e fuggendo senza prestare assistenza ai feriti. Uno degli anziani coinvolti aveva riportato lesioni piuttosto serie.

Alla base di tutto il comportamento dell’altro automobilista che, a bordo di una Seat Ibiza, aveva attraversato il semaforo rosso a gran velocità in piazza Dante entrando in collisione con l’altra auto che stava viaggiando regolarmente. Dopo l’impatto il marocchino ha abbandonato l’auto che stava guidando e si è dileguato.

Gli anziani coinvolti nel sinistro sono stati soccorsi, mentre la Polizia locale di Castano Primo ha posto sotto sequestro il veicolo che risultava privo di copertura assicurativa e intestato a persona diversa. Le telecamere hanno contribuito a ricostruire la dinamica dell’evento e, nel giro di pochi giorni, il presunto responsabile è stato identificato e denunciato per una serie di reati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi