― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano Primo: Fratelli d’Italia scalda i motori in vista delle Amministrative

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO –  “Siamo lieti di annunciarvi la nascita del Circolo di Fratelli d’Italia “CASTANO PRIMO”, tappa che sancisce un passo importante per la destra Castanese.
Il coordinatore cittadino, nonché referente, è Carlo IANNANTUONO che sarà dunque un punto di
riferimento per la destra in città.
L’anima della destra è sempre stata fortemente presente nel territorio, ma in questo particolare momento storico abbiamo percepito il bisogno di organizzarla in maniera coordinata e capillare, al servizio della Cittadinanza.
Abbiamo deciso, quindi, di metterci in gioco con l’ambizione e la speranza di divenire interlocutori per tutti i cittadini che si riconoscono nella politica sana, fatta di idee, di passione e di legami alle radici ed al territorio.


In relazione alle imminenti amministrative di maggio 2019, vogliamo essere chiari, trasparenti e risoluti, annunciando all’elettorato di Castano che ci stiamo impegnando per rilanciare una tradizionale alleanza di centrodestra.
Chiudiamo ringraziando il coordinatore provinciale del partito Dott. Sandro SISLER per la fiducia accordataci e l’Assessore alla sicurezza di Legnano, Maira CACUCCI, punto di riferimento politico di Fratelli d’Italia per il Legnanese.
In attesa di individuare una Sede per il Circolo, per chi volesse aderire al Partito o anche solo seguire le iniziative in agenda, abbiamo aperto una pagina Facebook che consentirà di rimanere aggiornati e
comunicare direttamente con i referenti”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi