― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano Primo: alla scuola statale dell’Infanzia arriva la seconda sezione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTANO PRIMO – Dopo l’ottenimento della prima sezione della Scuola Statale dell’Infanzia presso l’Istituto Comprensivo Statale “Falcone e Borsellino” di Via Giolitti (a.s. 2016/2017) l’Amministrazione Comunale e la Dirigenza dell’Istituto Comprensivo Statale “Falcone e Borsellino” sono lieti di annunciare alla cittadinanza che, l’Ufficio Scolastico Regionale, ha concesso per il prossimo Anno Scolastico (già di diritto) la SECONDA SEZIONE alla Scuola Statale dell’Infanzia di Castano Primo.


Tutto ciò, nel pieno rispetto del ruolo svolto dall’Ente Morale – Scuola Materna di Castano Primo, con la quale l’Amministrazione Comunale intende proseguire in un rapporto di collaborazione e sostegno reciproco a favore dell’intera Comunità locale.
La seconda sezione concessa alla Scuola Statale dell’Infanzia di Castano Primo, in particolare, consolida dunque il risultato ottenuto con l’acquisizione della prima sezione che, di fatto, arricchiva e completava l’offerta scolastica cittadina pubblica, che racchiude ora un ciclo completo: dalla scuola dell’infanzia all’istituto d’istruzione superiore.

(*nella foto il sindaco Giuseppe Pignatiello)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi