Castano Primo: alla scuola statale dell’Infanzia arriva la seconda sezione

    89

    CASTANO PRIMO – Dopo l’ottenimento della prima sezione della Scuola Statale dell’Infanzia presso l’Istituto Comprensivo Statale “Falcone e Borsellino” di Via Giolitti (a.s. 2016/2017) l’Amministrazione Comunale e la Dirigenza dell’Istituto Comprensivo Statale “Falcone e Borsellino” sono lieti di annunciare alla cittadinanza che, l’Ufficio Scolastico Regionale, ha concesso per il prossimo Anno Scolastico (già di diritto) la SECONDA SEZIONE alla Scuola Statale dell’Infanzia di Castano Primo.


    Tutto ciò, nel pieno rispetto del ruolo svolto dall’Ente Morale – Scuola Materna di Castano Primo, con la quale l’Amministrazione Comunale intende proseguire in un rapporto di collaborazione e sostegno reciproco a favore dell’intera Comunità locale.
    La seconda sezione concessa alla Scuola Statale dell’Infanzia di Castano Primo, in particolare, consolida dunque il risultato ottenuto con l’acquisizione della prima sezione che, di fatto, arricchiva e completava l’offerta scolastica cittadina pubblica, che racchiude ora un ciclo completo: dalla scuola dell’infanzia all’istituto d’istruzione superiore.

    (*nella foto il sindaco Giuseppe Pignatiello)

    Articolo precedenteMagenta, Maria Lorena Arpesella con il suo libro ‘Che storia stai mangiando?’ aiuterà gli agricoltori in crisi
    Articolo successivoI ragazzi di Busto Garolfo campioni di scacchi