― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano: Fondazione Aurea- giovedì al Paccagnini- riunisce De Bortoli, Sala e Fontana

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
CASTANO PRIMO Fondazione Aurea ETS organizza, giovedì 6 ottobre dalle ore 18.30 alle 21 al primo appuntamento del Festival Nazionale dell’Economia Sociale e della Transizione Ecologica che si terrà presso l’Auditorium “A.Paccagnini” di Castano Primo (Via Magenta). 
L’obiettivo è creare un percorso condiviso e di collaborazione fra Primo, Secondo e Terzo Settore per la responsabilità sociale, ambientale ed economica del territorio.

Considerata la capienza limitata è preferibile prenotare i posti a sedere sul nostro sito al seguente link:
Tra gli ospiti presenti sul palco il Dott. Ferruccio De Bortoli, Prof. Stefano Caselli (Prorettore per gli Affari Internazionali, membro Comitato di Direzione SDA Bocconi School of Management), Dott. Davide Caparini (Assessore al Bilancio e Finanza di Regione Lombardia). Dott. Pietro Bussolati (Consigliere Regione Lombardia, componente Commissione attività produttive, istruzione, formazione e occupazione). Interverranno: Dott. Attilio Fontana (Presidente Regione Lombardia), Dott. Giuseppe Sala (Sindaco di Milano).
Fondazione Aurea ha sede a Castano Primo e proprio sul territorio dell’Altomilanese; durante le attività di sostegno alla popolazione per la crisi pandemica e per l’emergenza dei profughi ucraini, abbiamo toccato con mano quanto il comparto produttivo e il mondo no profit abbiano colto le grandi possibilità che la riforma del terzo settore ha offerto in termini di economia sociale e transizione ecologica. Questa
scelta, crediamo, possa risultare trainante per le altre aree che cercano soluzioni per
rilanciare i settori, sia economici che sociali, colpiti dalle vicende dell’ultimo
decennio.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi