― pubblicità ―

Dall'archivio:

Casorezzo, Pierluca Oldani positivo al Covid. Ma siamo certi ne uscirà presto. Forza, sindaco e.. collega!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASOREZZO –  Si è sottoposto al tampone e ha ricevuto una notizia che vorrebbe mai ricevere. Pierluca Oldani, sindaco di Casorezzo, è risultato infatti positivo al Covid-19.  Per uno come lui abituato a essere molto dinamico e ad andare avanti indietro per il comune per verificare le esigenze del paese davvero una brutta botta.
E il suo primo pensiero, nel rivolgersi ai cittadini con i quali condivide sempre puntualmente sul profilo social del comune le varie novità, è per il suo vice Rosella Giola chiamata a reggere in sua vece le sorti del comune in questo momento difficile: “mi dispiace dover sovraccaricare di lavoro la vicesindaco – scrive- ma è una persona in gamba e so che riuscirà a gestire il tutto”. Ai cittadini chiede a loro volta di “darle una mano in questo periodo di operatività ridotta da parte mia”. E non manca di ringraziarli per “i numerosi messaggi di sostegno che mi avete mandato”. E assicura che farà in modo che “questi giorni di isolamento non diventino tempo sprecato per Casorezzo”. 
Cristiano Comelli
PS Prima di diventare sindaco, ufficio espletato con grande passione, Pierluca è stato per diversi anni un cronista ai tempi del glorioso Città Oggi. Gli auguriamo pertanto una pronta guarigione da ‘colleghi’, certi che questa breve parentesi gli consentirà di ricaricare le pile e tornare più pimpante di prima. Forza sindaco!
La redazione di TN

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi