― pubblicità ―

Dall'archivio:

Casorezzo: indagine on line sui servizi comunali

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

CASOREZZO –  Ancora una volta chiama a raccolta i cittadini. E lo fa per misurare la temperatura della loro soddisfazione per un servizio che li riguarda da molto vicino, ovvero l’accesso ai servizi comunali.  L’amministrazione di Casorezzo retta dal sindaco Pierluca Oldani ha già in passato mostrato particolare propensione a fare ricorso a queste indagini di democrazia diretta.

E quindi, ai casorezzesi, basterà accedere al sito, cliccare sull’apposita sezione e rispondere al non lunghissimo elenco di domande che sono loro prospettate. Nell’interesse del comune così come nel loro per aggiustare il tiro su aspetti che dovessero eventualmente emergere come deficitari. La richiesta concerne una pluralità di aspetti, dalla soddisfazione per l’accesso fisico agli sportelli con la prenotazione telefonica alle modalità con cui sono stati  richiesti i servizi nel periodo della pandemia passando per il grado di cortesia, l’implementazione dei servizi digitali, la completezza e la qualità delle informazioni. Un occhio all’aspetto tecnico e l’altro non meno vigile su quello dell’accoglimento, insomma.  Con intenti non soltanto esplorativi ma anche propositivi.

Cristiano Comelli

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi