― pubblicità ―

Dall'archivio:

CasaTua investe nell’Ovest Milanese: apre a Lainate e Rozzano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LAINATE – 100 posti di lavoro, con un investimento di oltre 3 milioni di euro. CasaTua (www.casatuaitalia.it), il brand italiano del mobile targato Gruppo Paterno inaugura a Milano due punti vendita. L’intento è quello di offrire ai clienti un arredamento di qualità a un prezzo competitivo, con un focus sulla freschezza dello stile e sulla modernità del prodotto made in Italy.
Elementi peculiari che portano a un pubblico giovane che cerca l’estetica, ma anche la funzionalità nella propria abitazione, senza dover rinunciare alla qualità per poter avere il prezzo più conveniente.
Una scelta ambiziosa che si inserisce in uno spazio di mercato con la più alta propensione alla
crescita.

L’offerta di Casa Tua tocca ogni angolo della casa.
• Arredo cucina
• Soggiorno
• Salotto
• Camera da letto
• Camerette
• Complemento d’arredo

Ogni area si andrà così ad intersecare all’altra, in un equilibrio armonioso, in grado di rendere ogni abitazione unica. Nei due punti vendita, i clienti non verranno mai lasciati soli, dalla progettazione iniziale, passando al rilievo misure, ritiro usato, per la consegna, per arrivare, infine, anche alle fasi di post vendita. L’intenzione è quella di creare una comunicazione costante, capace di dare le giuste risposte alle più svariate esigenze. Con la consapevolezza che ogni situazione è diversa dalle altre. Ogni casa ha un cuore e quindi le proposte devono essere il frutto di una ricerca e di un’analisi.

Lainate Il punto vendita vede una struttura autonoma di oltre 1800 mq, con un ampio parcheggio; sorge
sulla destra all’uscita Lainate della “Milano – Laghi”.
Rozzano Ha una superficie totale di circa 10.000 mq, con un punto vendita 2.200 mq e la parte di logistica per
i punti vendita di 7.000 mq.

Il Gruppo Paterno è realtà imprenditoriale e commerciale che è sinonimo di garanzia, forza e professionalità. Un elemento distintivo su tutti: ha avuto l’intuizione di proporre, tra i primi in Italia, il “fai da te” in modo strutturato, con il brand Eurobrico.
Il Gruppo Paterno completa l’offerta della casa per i clienti, creando una sinergia tra le varie attività del gruppo. Partendo da X lam Dolomiti che costruisce case in legno, passando per CasaTua che le arreda, per arrivare ad Eurobrico che offre i prodotti per la manutenzione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi