Carpenzago in festa! Buona la prima, stasera si replica. E domenica processione

87

CARPENZAGO Una festa che ha raccolto tanto entusiasmo nella frazione di Carpenzago a Robecco sul Naviglio. E’ la festa Patronale di Sant’Anna e san Gioacchino che si sta tenendo nella piazzetta della chiesa.

Un evento organizzato dal gruppo ‘Amici di Carpenzago’ che venerdì, sera, in occasione del primo appuntamento, si sono prodigati in tutte le attività necessarie, a cominciare dal preparare la cena, servire ai tavoli, nelle operazioni di pulizia e tanto altro. Naturalmente tanta musica e divertimento fino a sera inoltrata.

Questa sera, sabato 27 luglio, si replica. A partire dalle 20 cena con menù tradizionale e tanta musica. Domenica alle 10 santa messa solenne con processione e, dalle 12, pranzo con carni grigliate e frittura.

 

Articolo precedente‘Potenziare la stazione di Albairate e farne un hub’, il Consiglio Regionale dice sì alla proposta dei ‘Civici’
Articolo successivoPace fiscale, Silvia Scurati (Lega): “Nuove Agevolazioni per pagamento tributi e bollo auto con domiciliazione bancaria.”